Donazione Avis di Monte San Vito

Donazione Avis di Monte San Vito

Category : Donazioni

EFFETTUATA LA TREDICESIMA DONAZIONE

UN PULMINO PER DISABILI NEL NOME DI YLENIA

La Onlus ha donato 10.000 euro all’AVIS per allestire il mezzo

Donazione di € 10.000,00 per l’Avis di Monte San Vito da parte dell’Associazione YLENIA MORSUCCI Onlus che raggiunge un nuovo ambizioso traguardo: tredicesima donazione effettuata ed un ammontare complessivo donato superiore a € 200.000,00 dal 2009 ad oggi.

La cifra donata all’AVIS ha permesso l’allestimento all’avanguardia di un mezzo adibito al trasporto di disabili. Un obiettivo, giudicato sin dall’inizio ambizioso e complesso, che ha visto la luce anche grazie al coinvolgimento di altre realtà del territorio, non solo associative.

Il mezzo, in convenzione con il comune, è già in moto per le fasce più deboli della comunità monsanvitese, grazie ad autisti e volontari.

“Ringraziamo infinitamente il presidente Maurizio Morsucci e tutta l’Associazione YLENIA MORSUCCI Onlus di Falconara per aver creduto sin da subito nel nostro progetto e nell’importanza del servizio e per averci aiutato fattivamente al raggiungimento, per noi indispensabile, dell’acquisto di un nuovo mezzo per il trasporto sociale e disabile” – afferma Francesco Bora, Presidente della pubblica assistenza Avis Monte San Vito Onlus – “Grazie alla loro donazione abbiamo potuto allestire il mezzo con tutte le dotazioni necessarie per affrontare il servizio quotidiano di trasporto, dando una sicurezza elevata agli utenti ed ai volontari. Saremo sempre grati loro per aver accolto la nostra richiesta che porteremo avanti anche nel ricordo di YLENIA. L’auspicio è che l’importante rapporto tra l’associazione e l’Avis di Monte San Vito possa proseguire” – conclude Francesco Bora.

La donazione è stata effettuata il 12 settembre 2017, dopo essere stata deliberata nell’ultima assemblea dei soci svoltasi ad aprile.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a questa iniziativa e che, siamo certi, continueranno a sostenerci per tenere sempre vivo il ricordo di YLE.

XIII Donazione - Avis Monte San Vito