II Donazione “Dolphins”

II Donazione “Dolphins”

Category : Donazioni

EFFETTUATA L’OTTAVA DONAZIONE

SPORT E SOLIDARIETA’ TARGATI DOLPHINS ANCONA

I° Memorial Ylenia Morsucci

L’8 maggio 2016 si è svolto al PalaLiuti di Castelferretti il I° Memorial Ylenia Morsucci di hockey in carrozzina elettrica organizzato dai Dolphins Ancona.

La giornata di sport e solidarietà ha visto la partecipazione della prima squadra dei Dolphins, della seconda squadra, i Delphini di Ylenia, e dei Lupi provenienti dalla Toscana. Presente all’iniziativa anche il Presidente regionale del Cip, Luca Savoiardi.

Nell’occasione, l’Associazione YLENIA MORSUCCI Onlus ha effettuato la sua ottava donazione, un importo pari a € 3.000,00 in favore dei Dolphins, come contributo e sostegno per le spese di partecipazione ai campionati. La donazione fa seguito a quella già effettuata lo scorso anno, una carrozzina elettrica da gioco e tutto l’abbigliamento sportivo, per un valore complessivo di € 17.500,00. Anche quest’anno l’Associazione ha dimostrato la sua vicinanza al mondo dell’hockey in carrozzina elettrica con un nuovo gesto in favore della squadra.

La donazione è avvenuta proprio in occasione del triangolare: Maurizio Morsucci, padre di Ylenia e Presidente dell’Associazione, ha ricordato che l’Associazione è nata per mantenere vivo il ricordo di Ylenia e che le donazioni effettuate rispecchiano quelle che erano le idee di vita di Ylenia.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a questa iniziativa e che, siamo certi, continueranno a sostenerci per tenere sempre vivo il ricordo di YLE.

1