Donazione “Computer” CierreE

Donazione “Computer” CierreE

Category : Donazioni

EFFETTUATA LA QUINTA DONAZIONE

DONATO UN COMPUTER AL “CierreE YLENIA MORSUCCI”

n computer a sostegno delle attività didattiche dei bambini

L’Associazione YLENIA MORSUCCI Onlus ha donato un PC completo di stampante al “CierreE Ylenia Morsucci”, centro educativo personalizzato per bambini in età scolare con difficoltà di apprendimento e disabilità minori. In questo modo l’Associazione si mostra ancora vicina alla Fondazione Il Samaritano Onlus, facendo seguito all’importante contributo versato nel 2011 che ha permesso di sostenere la costruzione e l’arredo del piano, oggi sede del centro CierreE, della struttura denominata “Casa della Vita Benedetto XVI”.

Il PC permetterà ai bambini che frequentano il centro CierreE di sviluppare e migliorare le proprie capacità intellettive e di apprendimento, grazie all’utilizzo di appositi programmi, sotto la supervisione di educatori specializzati.

La cerimonia di consegna è avvenuta il giorno 15 maggio 2013 nella sede del CierreE, alla presenza del personale educativo del centro, del Presidente della Fondazione “Il Samaritano Onlus” – Don Giancarlo – e della famiglia di Ylenia, in rappresentanza dell’Associazione YLENIA MORSUCCI Onlus.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a questa iniziativa e che, siamo certi, continueranno a sostenerci per tenere sempre vivo il ricordo di YLE.

Computer