II Memorial Ylenia Morsucci

II Memorial Ylenia Morsucci

Category : Eventi

Mercoledì 25 agosto 2010

Gol, rigori e beneficenza per ricordare Ylenia

La Jesina vince il 2° Memorial YLENIA MORSUCCI

Mercoledì 25 agosto, presso lo stadio Roccheggiani di Falconara Marittima, si è svolto il 2° Memorial YLENIA MORSUCCI.

Visto il grande successo della precedente edizione, anche quest’anno si sono sfidate in un trangolare tre titolate squadre locali: la A.S. Falconarese (organizzatrice del Memorial), la U.S. Castelfrettese e la Ssd Jesina Calcio.

Quest’ultima si è aggiudicata il memorial, bissando il successo della passata edizione, grazie alla duplice vittoria contro le altre due squadre contendenti il titolo: dopo la vittoria per 2-1 ai danni dei falchetti, decisiva per gli uomini di mister Fenucci la vittoria ai rigori sulla Castelfrettese (1-1 ai tempi regolamentari).

Gradevole lo spettacolo in campo, ottima la risposta di pubblico e di incasso, pari a € 1.764,00, che è stato interamente devoluto all’Associazione YLENIA MORSUCCI Onlus.

Si ringrazia tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione della manifestazione, con menzione particolare alla A.S. Falconarese, e tutto il pubblico che ha calorosamente partecipato, contribuendo così all’ottima riuscita della serata.

Un ringraziamento particolare, inoltre, alla ditta Onorati Sport di Jesi, che ha offerto i premi consegnati alle squadre, e al vicesindaco Baldassari, per le sentite parole spese in ricordo di Ylenia.

Locandina